Novità

Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 saranno ufficiali nel mese di agosto

Samsung sta preparando una nuova serie di smartphone per le serie Galaxy Z Fold e Z Flip. La società deve ancora rivelare la data di lancio ufficiale del suo evento ma alcuni si aspettano delle news già nel mese di agosto. Probabilmente l’evento sarà programmato nel mese di agosto dove verranno presentati i due nuovi dispositivi.

Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 saranno ufficiali nel mese di agosto|Evosmart.it

Leggi anche: Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks

La presentazione dei nuovi prodotti Samsung

Secondo alcune ultime fonti presenti online l’evento Samsung sarebbe in programma per l’11 agosto.

Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3: finalmente i primi render ufficiali

L’azienda potrebbe presentare la serie Galaxy Watch4 e Galaxy Buds2. Il Galaxy Watch4 standard sarà disponibile in due dimensioni: 40 mm (che costerà tra i 350 e 370 euro)  e 44 mm ( che oscillerà tra i 380 e 400 euro). l prezzo di Galaxy Buds2 sarà di circa 180 e 200 euro.

Galaxy Z Fold3

Per quanto riguarda gli smartphone pieghevoli, Z Fold3 verrà lanciato prima negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Probabilmente sarà in vendita il 27 agosto. Secondo alcune fonti, Samsung porterà lo smartphone pieghevole anche in India e anche in Cina. Mentre il Galaxy Z Flip 3 non è stato ancora “scoperto”, non possiamo dire lo stesso del nuovo Galaxy Z Fold3.

Quest’ultimo smartphone avrà uno schermo più grande. Inoltre, il dispositivo avrà una fotocamera perforata nel display esterno e un design a due tonalità. Probabilmente questo dispositivo sarà il primo dell’azienda Samsung ad avere la sua prima fotocamera in-display. In termini di specifiche, il dispositivo porterà fotocamere migliorate e probabilmente avrà varianti con Snapdragon 888 Plus e Exynos 2100 SoC.

Non ci resta che aspettare notizie più ufficiali che sicuramente in questi prossimi giorni potremmo avere.

Fonte: Gizchina.com

Photo by: 91Mobiles

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più