L'ultimo aggiornamento blocca Galaxy Watch 4
Novità

Galaxy Watch 4 potrebbe non riaccendersi dopo l’ultimo aggiornamento

Pare che Samsung stia interrompendo, almeno momentaneamente il rilascio del nuovo aggiornamento del suo Galaxy Watch 4 a causa di alcuni problemi riportati dagli utenti. Gli aggiornamenti sono belli, si sa, portano sempre nuove funzionalità e risolvono problemi; o almeno questo è quello che fanno la maggior parte delle volte. In questo caso Samsung sembra aver toppato, e secondo quanto riportato da 9To5Google, l’aggiornamento sta bloccando alcuni device.

Leggi anche:

L’update che blocca i Galaxy Watch

L'ultimo aggiornamento blocca Galaxy Watch 4
L’ultimo aggiornamento blocca Galaxy Watch 4

 

Ovviamente si tratta di inconvenienti che l’azienda è pronta a risolvere, Samsung è infatti già all’opera e rassicura gli utenti, in un messaggio leggiamo:

Siamo consapevoli che un numero limitato di modelli della serie Galaxy Watch 4 non si accende a seguito di un recente aggiornamento del software (VI3). Abbiamo interrotto l’aggiornamento e rilasceremo un nuovo software a breve.

Le cause del bricking non sono note, ma stando a quanto riportato dagli utenti i dispositivi danno problemi, e non si riaccendono, in seguito all’esaurimento della batteria o al riavvio. Come potete leggere, l’azienda ha sospeso l’aggiornamento, e chi non ha ancora aggiornato il dispositivo può ritenersi salvo. Ma nel caso il vostro Watch 4 sia arrivato alla versione software VI3, forse non è il caso di farlo scaricare del tutto!

Non è chiaro quando Samsung risolverà il problema, e possiamo soltanto attendere fiduciosi informazioni ufficiali.

Via: 9to5google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più