Galaxy Unpacked: il nuovo teaser svela i dispositivi che verranno presentati
Android Novità

Galaxy Unpacked: il nuovo teaser svela i dispositivi che verranno presentati

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Mancano pochissimo giorni all’evento tecnologico probabilmente più atteso di questa estate: il Galaxy Unpacked del 5 Agosto. Fin da subito i rumor avevano affermato con certezza la data e anticipato i dispositivi che verranto presentati all’evento. Dopo l’annuncio della data ufficiale, ora abbiamo la conferma (sempre da parte di Samsung) della lineup dei dispositivi al completo.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 20: la scheda tecnica del top gamma “economico”

CONFERMATI TUTTI I RUMOR: ECCO I DISPOSITIVI CHE VERRANNO PRESENTATI IL 5 AGOSTO

Il protagonista dell’evento sarà sicuramente la serie Galaxy Note 20 a cui abbiamo già dedicato diversi articoli, ma ci saranno tantissime altre novità. Nel teaser vengono infatti mostrate le componenti interne del Galaxy Fold 2 (al secondo 0:17), diversi schemi produttivi, una fase di test della S-Pen e la scatola di vendita di Galaxy Note 20.

Nel teaser c’è posto anche per la location dell’evento. Per ovvi motivi, diversamente da quello a cui siamo abituati, all’evento il pubblico non sarà presente, ma esso verrà trasmesso in streaming dal Digital City campus di Samsung, situato in Corea del Sud nella città di Suwon.

Leggi anche: Samsung: ecco tutte le novità attese per l’evento del 5 Agosto

Ma la vera chicca è l’immagine finale dove viene mostrata l’inconfondibile silhouette dei 5 protagonisti dell’evento: Galaxy Tab S7, Galaxy Buds Live, Galaxy Watch 3, Galaxy Fold 2 e Galaxy Note 20. Quali tra questi è il dispositivo più interessante secondo voi?

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più