Samsung Galaxy Tab S8 Ultra
Leaks e CuriositàNovità

Galaxy Tab S8 Ultra: Samsung condivide erroneamente una foto online?

Sempre più notizie trattano del nuovo Galaxy Tab S8 Ultra di Samsung. Secondo le ultime notizie, Samsung dovrebbe puntare su Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, interfaccia Android 12 con la nuova One UI 4.1, pennino Samsung S Pen, protezione vetro Gorilla Glass 5  e batteria da 8.000 mAh. In realtà, abbiamo una novità che proviene direttamente da Samsung

Samsung Galaxy Tab S7 FE
Samsung Galaxy Tab S7 FE

Leggi anche:

Galaxy Tab S8 Ultra

Mentre si susseguono online vari leaks sul nuovo Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, l’azienda ha deciso di condividere una prima foto promozionale sul suo sito ufficiale. L’immagine è stata caricata sulla pagina di supporto di Bixby, l’assistente vocale del marchio.

La cosa interessante è che subito dopo la pubblicazione della foto, Samsung ha deciso di toglierla. Molto probabilmente si è trattato di un errore dello sviluppatore che, prontamente, è stato arginato. L’immagine, ormai cancellata, presentava il nuovo prodotto Samsung.

Come previsto, Samsung inserisce il sensore fotografico per i selfie in una piccola tacca sopra lo schermo. Il nuovo Galaxy Tab S8 Ultra è presente sullo sfondo della foto quindi è poco visibile. Non ci resta che aspettare la presentazione o un nuovo “errore” da parte di Samsung per vederlo in anteprima?

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più