Novità

Galaxy Tab S7: arriva Android 13 anche in Europa

Samsung Galaxy Tab S7

Continua l’avanzata di Android 13 sui dispositivi Samsung, e dopo aver aggiornato molti dei suoi flagship e mediogamma, l’azienda non ha lasciato indietro i tablet. Come annunciato in una comunicazione ufficiale, il brand ha velocizzato la sua politica di rilascio, arrivando solo dopo due mesi da Google con la sua nuova interfaccia basata sull’ultima versione Android. Ha inoltre promesso che non sarebbero stati lasciati indietro dispositivi, e pare che l’aggiornamento coinvolgerà la stramaggioranza dei device compatibili entro il 2022. Oggi è la volta di Galaxy Tab S7 ed S7+, che si aggiornano ad Android 13 anche in Europa.

Leggi anche:

One UI 5.0 con Android 13 per i Galaxy Tab S7

One UI 5.0
One UI 5.0

L’aggiornamento alla nuova interfaccia One UI 5.0 basata su Android 13 arriva con la fevsione firmware che termina con …XXU2DVK3. Come abbiamo già visto con gli altri dispositivi che hanno ricevuto l’update nelle ultime settimane, il pacchetto di circa 2GB porta con sé anche la patch di sicurezza aggiornata a novembre 2022. Tutta la gamma S7 è inclusa, sia le versioni Wi-Fi, che quelle col supporto 5G si aggiorneranno, ad eccezione di Galaxy Tab S7 FE.

Potete controllare la disponibilità dell’aggiornamento direttamente tra le Impostazioni del vostro device alla voce Aggiornamenti software. Se siete possessori di un Galaxy Tab S7 potrete molto probabilmente già aggiornare il dispositivo, se invece avete la versione FE non dovrebbe mancare molto al rilascio del major update anche per voi.

Via: androidworld

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più