galaxy s10e 1
AndroidNovità

La versione rossa di Galaxy S10e è ufficiale!

Qualche mese fa, Samsung aveva introdotto sul mercato una versione rossa dei top di gamma Galaxy S10 e Galaxy S10+ denominata Cardinal Red. Si tratta di un rosso molto acceso, simile a quello dei dispositivi Apple (Product Red), ma che fornisce all’utente un effetto sostanzialmente diverso data la scelta di materiali differente.

Fino ad oggi, questa colorazione non era però disponibile per il flagship compatto Galaxy S10e, una variante di Galaxy S10 che ha riscosso un discreto successo nel pubblico grazie alle sue dimensioni contenute, che gli forniscono un’ottima maneggevolezza. Si tratta di un vero e proprio top di gamma, con pochissime rinunce rispetto alle altre versioni di Galaxy S10, uno dei pochi top compatti ancora esistenti sul mercato.

GALAXY S10E DISPONIBILE IN COLORAZIONE CARDINAL RED

galaxy s10e cardinal red

Quest’oggi, tuttavia, l’operatore britannico EE ha annunciato l’arrivo di una versione di Galaxy S10e in colorazione Cardinal Red, che sarà dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili con microSD, esattamente come in tutte le altre versioni del top di gamma compatto. Attualmente si tratterebbe di un’esclusiva dell’operatore inglese, che sarà poi venduta anche negli altri mercati attualmente presenziati dal colosso sudcoreano.

Si tratta di un’aggiunta sicuramente simpatica alla gamma di colorazioni già vasta presente sul modello Galaxy S10e, un’aggiunta che potrebbe di fatto far guadagnare a Samsung quell’utenza magari più giovanile che può permettersi di spendere la cifra relativa all’acquisto di un top di gamma pur desiderando un dispositivo più colorato e più “casual” da vedere.

Leggi anche Recensione Samsung Galaxy S10e. Un vero TOP compatto

Ricordiamo che, attualmente, Galaxy S10e è l’unico vero top di gamma compatto rinnovato per l’anno 2019, in quanto la serie Compact di Sony non sembra ancora aver visto un rinnovamento per questo nuovo anno, e potrebbe di fatto non vedere altri Device rilasciati. Nonostante l’arrivo della nuova versione di Galaxy S10e, non sembrerebbe esistere una previsione di rilascio per questa variante anche sul suolo statunitense.

Via: PhoneArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più