Novità

Android 13: arriva l’ultimo major update per Galaxy S10 Lite

Galaxy S10 Lite 1

Samsung da il via ad una nuova settimana ricca di aggiornamenti, e dopo aver visto arrivare le sole patch di sicurezza di novembre 2022 su Galaxy A32 5G, arriva in Europa anche l’ultimo major update per il piccolo della gamma S10. Samsung Galaxy S10 Lite si aggiorna infatti ad Android 13 con la nuova interfaccia One UI 5.0.

Leggi anche:

Galaxy S10 Lite si aggiorna: arriva la One UI 5.0

One UI 5.0
One UI 5.0

L’aggiornamento arriva in Spagna, ma presto gli altri paesi europei dovrebbero seguirla. Galaxy S10 Lite passa ad Android 13 grazie all’update con versione firmware G770FXXU6HVK5. Il pacchetto include ovviamente l’ultima versione dell’interfaccia utente proprietaria, oltre che la patch di sicurezza aggiornata a novembre 2022.

Come vi avevamo anticipato, Galaxy S10 Lite sarà l’unico dei suoi fratelli a ricevere l’ultima versione di Android, essendo l’unico della serie ad aver debuttato con Android 10. Inoltre, per lui si tratterà dell’ultimo major update. Come di consueto, a breve dovreste poter aggiornare il vostro dispositivo direttamente dalle Impostazioni, da dove potrete scaricare ed installare l’aggiornamento.

Via: sammobile

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più