Novità

Galaxy Note 10: cambierà tutto a partire dal display!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Samsung Galaxy Note 9 è stato uno dei protagonisti sul nostro canale Youtube nelle ultime settimane, un prodotto veramente apprezzato in primis da noi, ma anche da voi utenti leggendo i commenti sotto la recensione.

Recentemente abbiamo parlato di portabilità negli smartphone, in particolar modo di come oramai le aziende siano sempre più indirizzate verso telefoni grandi, invece di prediligere la portabilità. Ad oggi sul mercato i telefoni ” compatti ” sono davvero pochissimi, quasi introvabili. L’unica azienda affezionata a questa caratteristica sempre essere Sony, come se in Giappone e non solo, cercassero ancora questa particolarità.

Amate il vostro Galaxy Note 9 per avere un display grande?

Se siete amanti di un display ampio, allora questa notizia è sicuramente adatta a voi e vi farà piacere. Il futuro Galaxy Note 10 secondo Ice Universe ( un leaker ) monterà un pannello da ben 6.66 pollici, un super phablet insomma.
In un tweet di risposta al suo primo post, infatti, Ice Universe afferma che Samsung non manterrà l’attuale rapporto 18,5:9 e passerà invece ad un 19:9 o addirittura un 19,5:9. Questo aspetto è particolarmente interessante e potrebbe non essere del tutto sbagliato visti i precedenti rumors.

Acquista il Samsung Galaxy Note 9 su Amazon

Servirebbe veramente un display ancora più ampio?

Galaxy Note 9 a nostro avviso, ha uno dei migliori display in circolazione, leggermente inferiore come picco massimo di luminosità rispetto al predecessore Note 8, ma sicuramente non manca in qualità generale.
L’usabilità ad una mano non è di certo facile e alla portata di tutti, Note 9 è grande anche se pur ben ottimizzato ed a lungo andare la mancata portabilità potrebbe essere un ostacolo per molti. La serie Note da sempre non è mai stata ” piccola ” siamo a questo punto curiosi di vedere se S10 aumenterà di dimensioni, oppure resterà comunque un ottimo smartphone alla ” portata ” di tutti.
Vi attendiamo nel box dei commenti per sapere le vostra opinione a riguardo.
Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più