Samsung M42 5G
Novità

Galaxy M42 5G si aggiorna ad Android 13

Non un giorno senza che un dispositivo Samsung si aggiorni in questo ultimo periodo del 2022. L’azienda ha affrontato a testa alta la distribuzione della sua nuova interfaccia utente basata sull’ultima versione Android, e, come promesso, procede spedita verso il completamento del rollout. Prima che sorga il 2023 vedremo probabilmente tutti i dispositivi arrivare ad Android 13, ed oggi è il turno di Galaxy M42 5G.

Leggi anche:

Anche Galaxy M42 5G riceve la One UI5.0 con Android 13

One UI 5.0
One UI 5.0

Arriva quindi la nuova interfaccia utente proprietaria One UI 5.0 anche per Samsung Galaxy M42 5G. L’esponente della serie M si aggiorna ad Android 13, e come di consueto riceve la patch di sicurezza aggiornata a novembre 2022. L’aggiornamento con versione firmware M426BXXU3CVK5 disponibile al momento in India, dovrebbe raggiungere presto tutti i device.

Per poter godere dell’esperienza utente rinnovata di Samsung offerta dalla One UI 5.0, non appena sarà disponibile, vi basterà scaricare l’aggiornamento. Potrete farlo, come a solito, direttamente dalle Impostazioni del device, alla voce Aggiornamento software, toccando Scarica e installa.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più