Novità

Anche Galaxy A72 si aggiorna ad Android 13 con One UI 5.0

Dopo aver aggiornato la quasi totalità della gamma media degli ultimi due anni, Samsung provvede a portare Android 13 anche su Galaxy A72. La distribuzione dell’ultimo update procede a gonfie vele e presto tutti i dispositivi del brand saranno passati all’ultima versione Android.

Leggi anche:

Galaxy A72 aggiornato alla One UI 5.0 con Android 13

One UI 5.0
One UI 5.0

L’ultimo update, insieme alla nuova interfaccia utente One UI 5.0 basata su Android 13 porta con sé la patch di sicurezza di novembre 2022 e la correzione di molte vulnerabilità. La versione con firmware A725FXXU4CVJB è stata rilasciata in Russia. La disponibilità dovrebbe espandersi piuttosto velocemente agli altri mercati, compreso quello europeo. Samsung ha infatti promesso di terminare il rilascio della One UI 5.0 entro il 2022, e negli ultimi giorni ci sta confermando la sua volontà con update continui.

Presto potrete quindi scaricare Android 13 direttamente dalle Impostazioni del vostro device alla voce Aggiornamento software cliccando su Scarica e istalla. Samasung Galazy A72 ha debuttato nel 2021 con Android 11, questo è il suo secondo major update, e sicuramente ne riceverà un prossimo.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più