Novità

Galaxy A32 5G riceve la patch sicurezza di novembre 2022

Samsung sembra voler mantenere la sua promessa di aggiornare tutti i suoi dispositivi alla nuova interfaccia basata su Android 13 prima della fine dell’anno. Nelle ultime settimane abbiamo visto arrivare la One UI 5.0 a bordo dei principali device del brand, sia flagship, che medio e base gamma. L’aggiornamento ha portato con sé anche la patch di sicurezza di novembre 2022 e a distanza di un paio di mesi dall’arrivo dell’ultima versione Android si è ampiamente diffuso tra i dispositivi Samsung. Oggi anche Galaxy A32 5G si aggiorna, ma il nuovo rilascio, con tanto di patch di sicurezza aggiornata a novembre 2022, è ancora basato su Android 12.

Leggi anche:

Aggiornamento Galaxy A32 5G

Galaxy A32 5G

Nonostante Galaxy A32 5G debba ricevere l’aggiornamento alla One UI 5.0 con Android 13, a differenza degli altri dispositivi, sembra che si dovrà attendere ancora un po’. Irlanda, Spagna e Regno Unito hanno visto arrivare la versione firmware A326BXXS4BVK1, ma l’update ha aggiornato la patch di sicurezza a novembre 2022 senza introdurre la nuova interfaccia. La versione LTE del dispositivo, inoltre, ancora non ha ricevuto nemmeno l’aggiornamento della sicurezza.

In attesa del major update, potrete presto sulla nuova patch di sicurezza. Come al solito, una volta disponibile, troverete l’aggiornamento direttamente tra le Impostazioni del dispositivo, e potrete scaricarlo in un semplice tocco.

Via: sammobile

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più