Novità

Galaxy A22 5G si aggiorna alla One UI 5.0 con Android 13

Ci avviciniamo alle fasi finali di questo sorprendente rilascio di Samsung, che ha superato ogni pronostico ed riuscita a fornire alla maggior parte dei suoi dispostivi la nuova interfaccia. La One UI 5.0 ha raggiunto moltissimi device in Europa ed in tutto il mondo, e l’azienda è sempre più vicina a portare Android 13 sui suoi smartphone prima del 2023. L’ultimo update riguarda ancora una volta un device base gamma, e porta One UI 5.0 con Android 13 a bordo di Galaxy A22 5G.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A22 5G riceve Android 13

One UI 5.0
One UI 5.0

Anche Samsung Galaxy A22 5G riceve quindi il suo aggiornamento all’ultima versione Android. L’update è stato rilasciato il India con la versione firmware A226BXXU5CVK9. Come al solito, porta con sé la nuova interfaccia utente proprietaria One UI 5.0 e la patch di sicurezza aggiornata a Novembre 2022. Quanto riguarda le tempistiche di rilascio a livello globale, non dovrebbe volerci molto perché l’update arrivi anche fuori dal mercato indiano.

Si tratta del secondo major update per Galaxy A22, lanciato con Android 11 a metà 2021. Appena disponibile, potrete scaricarlo direttamente dalle Impostazioni del device, alla voce Aggiornamento software, toccando su Scarica e installa.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più