Samsung Galaxy A14 5G
Novità

Galaxy A14 5G: su Geekbench una nuova versione con Dimensity 700

A quanto pare il nuovo Galaxy A14 ci riserverà qualche sorpresa. Ad affiancare il modello già apparso su Geekbench con inedito chip Exynos, sembra far capolino una nuova versione alimentata da piattaforma MediaTek. Il dispositivo 5G con codice SM-A146B che sembrerebbe adottare il nuovo Exynos 1330, probabilmente non sarà l’unico Galaxy A14 sul mercato.

Leggi anche:

Nuova versione di Galaxy A14 alimentata da Dimensity 700

Samsung Galaxy A14 - Dimensity 700
Samsung Galaxy A14 – Dimensity 700 vs Exynos 1330

Il nuovo modello apparso sulla piattaforma, con codice SM-A146P, dovrebbe essere alimentato dal Dimensity 700, ed ha ottenuto un punteggio più basso del suo gemello, sia in sigle-core che in multi-core. Si tratta comunque di un dispositivo con 4 GB di RAM e Adroid 13, ma a differenza del modello alimentato da SoC proprietario, registra un punteggio di 522/1710. Risultati che suggeriscono una versione meno prestante, o, in parte, un software non ancora ottimizzato. Ma è lecito immaginare che una versione più economica possa essere lanciata su alcuni mercati.

Quanto riguarda Galaxy A14, i render trapelati ci mostrano un dispositivo con tripla fotocamera posteriore, fotocamera frontale accolta da notch a goccia ed una batteria da 5000 mAh. Molto probabilmente le uniche differenze per la versione depotenziata saranno il processore, e conseguentemente il prezzo, ma al momento non ci sono conferme.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più