Novità

Samsung Galaxy A14 5G: spunta un render ufficiale

Samsung Galaxy A14 5G

Nell’ultimo mese abbiamo avuto modo di conoscere il prossimo base gamma Samsung, scoprendone molti dettagli e caratteristiche. Anche il design di Galaxy A14 5G non ci è nuovo, ed erano già trapelati render piuttosto dettagliati. Quella di oggi però sembra essere un’immagine ufficiale, di quelle legate al lancio del nuovo dispositivo.

Leggi anche:  

Galaxy A14 5G render ufficiale e caratteristiche trapelate

Samsung Galaxy A14 5G
Samsung Galaxy A14 5G

Ad indicare una ufficialità ormai imminente arriva un render che ritrae Samsung Galaxy A14 5G dalle tre principali angolazioni. Il design già apprezzato con i primi leak si conferma moderno e legato al nuovo percorso del brand. Posteriormente spicca la tripla camera priva di bump, con le sole lenti che sporgono leggermente dalla backcover. Mentre sul fronte, vediamo il display con notch a goccia superiore e cornice inferiore leggermente più pronunciata delle altre.

Quanto riguarda le specifiche del prossimo device, sappiamo che dovrebbe arrivare in due versioni, alimentate da Exynos 1330 o MediaTek Dimensity 700. entrambi i device dovrebbero adottare 4 GB di RAM e 64 GB di storage epandibile tramite SD. L’autonomia sembrerebbe poi affidata a 5000 mAh di batteria, con probabile supporto alla ricarica rapida da 15 W. Il display invece, adotterebbe un pannello IPS LCD HD+ da 6.8 pollici con refresh rate a 90 Hz. Infine la fotocamera posteriore sembra includere un sensore principale da 50 Megapixel.

Galaxy A14 5G arriverà con la nuova interfaccia One UI 5.0 basata su Android 13, e supporterà connettività 5G, GPS, Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 5.2.

Via: sammobile
Fonte: gadgetgang

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più