Firmware e OS Novità Xiaomi

Finalmente Xiaomi Mi Band 3 riceve la lingua italiana!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Finalmente ci siamo!

Dopo i vari porting non ufficiali la nuova smartband di casa Xiaomi riceve ufficialmente la lingua italiana!

Mi Band 3 | Evosmart.it
Mi Band 3 | Evosmart.it

Grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione Mi Fit, arrivata alla versione 3.4.6.8 riusciremo ad avere la lingua italiana nativa sulla mi band 3 ultima smartband rilasciata da casa xiaomi.

L’aggiornamento dell’applicazione non è ancora disponibile ufficialmente sul play store ma la potrete scaricare tramite apkmirror direttamente da qui.

Una volta scaricato ed installato l’aggiornamento dell’applicazione Mi Fit, basterà collegare la band via bluetooth al device e automaticamente la band inizierà a parlare in Italiano.

Come già analizzato nella recensione del nostro Guerz86 che potete leggere qui,la nuova Mi Band 3 segue le orme del riuscitissimo modello precedente che è riuscito ad imporsi come un gadget economico ma al tempo stesso molto utile nella vita quotidiana riuscendo a fare quelle cose basilari che però sono caratteristiche però di oggetti molto più costosi.

Riportandovi la mia esperienza personale, uso la Mi band 2 da oltre un anno perché odio sentire suonare gli smartphone per ogni notifica o chiamata, in quanto lavorando in uno spazio condiviso con altri, le milioni di notifiche ricevute creerebbero una confusione sonora non da poco. Ebbene, grazie alla Mi band le notifiche sono silenziate con buona pace degli altri colleghi che mi stanno intorno. Inoltre con una spesa ridicola ho uno strumento che monitora la mia seppur lieve attività fisica, grazie anche all’ottima app Mi Fit che Xiaomi abbina alle sue smartband.

Con questo aggiornamento dunque, Xiaomi assesta un altro duro colpo ai produttori di fitness tracker più costosi. Xiaomi Mi band 3 non è sicuramente paragonabile a soluzioni più dispendiose e professionali, ma a chi serve giusto un contapassi, un bracciale per le notifiche e vuole iniziare un attività fisica leggera non ha davvero più scuse se non scegliere la Mi band 3.

Acquista Mi Band 3 su Gearbest

Acquista Mi Band 3 su Banggood

 

Fonte: tuttoandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più