Curiosità Novità

Feder Mobile: ecco il nuovo operatore virtuale

Arriva il nuovo operatore virtuale Feder Mobile che entra ufficialmente sul mercato della telefonia.

Feder Mobile: ecco il nuovo operatore virtuale|Evosmart.it

Ecco quando da sarà disponibile.

Feder Mobile

Feder Mobile è il nuovo operatore virtuale che entrerà nel mercato italiano della telefonia. L’inizio dell’attività è organizzata per il mese di giugno 2021. Il nuovo operatore ha ottenuto l’autorizzazione generale dal Ministero per lo Sviluppo Economico  (MISE) ed è diventato, quindi, “Fornitore Avanzato di Servizi mobili e personali (ESP, Enhanced Service Provider)”.

Leggi anche: Euronics: parte il nuovo volantino con sconti fino al 50%!

L’azienda è ora pronta per entrare nel mercato delle telecomunicazioni.

L’ingresso dell’operatore

Il nuovo operatore virtuale di rete mobile  verrà introdotto entro il mese di giugno 2021 nel momento in cui il suo prefisso verrà inserito nei database di tutti gli operatori italiani. La rete su cui si appoggia Feder Mobile sarà la Vodafone , il suo prefisso avrà i numeri 376 e la sua SIM è costituita da colori blu , verde, arancione e viola.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: ecco tutte le novità con il nuovo aggiornamento

Potrete comprare e ricaricare la vostra SIM sia nei negozi sia online con carta di credito o PayPal e vi darà la possibilità di comunicare da e per l’Italia con oltre 200 Paesi nel mondo. Sono già pronte le App del nuovo operatore sia per il sistema Android sia iOS e usciranno in concomitanza con l’ingresso dell’operatore.

Per quanto riguarda la rete organizzativa, si prevede che possa coprire l’intero territorio nazionale con il raggiungimento di 1000 punti vendita entro l’estate.

Via: MondoMobileWeb.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più