NovitàOperatori

Nasce Fastweb + Vodafone

Si conclude l’acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo Swisscom e nasce Fastweb + Vodafone. Una delle più importanti fusioni degli ultimi anni!

L’ obiettivo è quello di creare un opeatore competitivo e in grado di offrire servizi di un certo livello.

Leggi anche:

Fastweb + Vodafone punta a divenare l’operatore principale infrastrutturato nel mercato italiano con oltre 20 milioni di linee mobili e 5,6 milioni fisse. Tuttavia, la fusione consentirà di realizzare sinergie in circa 600 milioni di euro all’anno. 

Oltre a migliorare e ad offrire un servizio innovativo al cliente, l’operatore vuole diventare un riferimento per la transizione digitale nel nostro paese.

Walter Renna, CEO di Fastweb + Vodafone, ha dichiarato:

“Questa operazione rappresenta un passo cruciale per il futuro delle telecomunicazioni in Italia. Lavoreremo per integrare rapidamente le due realtà, offrendo ai nostri clienti servizi sempre più innovativi e dalle prestazioni elevate. Fastweb + Vodafone sarà un’azienda basata su valori come inclusione, trasparenza e attenzione alla sostenibilità, con un focus sulle persone e sul loro talento.”

Anche il CEO di Swisscom, Christoph Aeschlimann, ha sottolineato l’importanza dell’operazione:

“Siamo orgogliosi di aver concluso questa acquisizione strategica, che rafforza l’intero Gruppo Swisscom e ci permette di migliorare il nostro posizionamento sul mercato italiano, generando valore per il lungo periodo.”

 

Fonte.

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più