Fall Guys gratis per tutti dal 21 Giugno, e arriva anche su Xbox e Nintendo Switch
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Fall Guys gratis per tutti dal 21 Giugno, e arriva anche su Xbox e Nintendo Switch

Fall Guys, il gioco tormentone dell’estate 2020, diventerà gratis per tutti a partire dal 21 Giugno. Le notizie non finiscono qui: a partire dalla stessa data il gioco sarà disponibile anche sulle console Xbox e su Nintendo Switch. Il gioco infatti al momento è disponibile solamente su PC e PS4.

Leggi anche:

FALL GUYS FARÀ PRESTO IL SUO DEBUTTO SU XBOX E NINTENDO SWITCH, IN ARRIVO ANCHE UNA VERSIONE PER PS5

A due anni di distanza dal suo debutto, Fall Guys arriverà finalmente sulle console di Microsoft e Nintendo, allargando così la schiera di potenziali giocatori. Inoltre, anche se su console diverse, i giocatori potranno giocare tutti insieme grazie al supporto al cross play. Questo avverrà il 21 Giugno, lo stesso giorno in cui il gioco verrà reso gratuito per tutti, e senza abbonamento.

Ci sono importanti novità anche per gli utenti PlayStation: insieme alle altre versioni del gioco verrà rilasciata una nuova versione dedicata a PS5. Sarà interessante vedere se coloro che avevano scaricato gratuitamente la versione PS4 al lancio grazie al PS Plus dovranno riscaricare a parte la versione next gen.

Fall Guys gratis per tutti dal 21 Giugno, e arriva anche su Xbox e Nintendo Switch
Un’anteprima dei contenuti inclusi nel Legacy Pack

Il gioco al lancio però non era gratuito; per questo gli utenti che hanno acquistato il gioco, e anche coloro che sono presenti fin dal lancio, saranno premiati con il legacy pack che include i seguenti contenuti:

  • Un nickname
  • Un nameplate
  • Il costume Regale
  • Il costume Veggie Dog
  • Il costume Feisty Draw
  • Il season pass per la Stagione 1

Via: VG247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più