Iliad Dati 300
NovitàOfferteOperatori

Fai il pieno di Giga quest’estate con Iliad Dati 300!

Nuova promozione Iliad dedicata ai clienti per rendere l’estate ancora più calda. Parte iliad Dati 300 che ti regalerà Giga senza limiti di velocità a soli 13,99 euro al mese. Sei pronto a scoprire la nuova promozione dell’operatore? Allora continua a leggere questo articolo per avere tutti i dettagli.

Iliad Dati 300
Iliad Dati 300

Leggi anche:

La nuova offerta

La nuova promozione Iliad Dati 300 ti da la possibilità di navigare quest’estate senza limiti di velocità ad un prezzo davvero minimo. La nuova promozione Iliad è composta da una navigazione fino a 300 GB al mese in Italia in 4G/4G+ senza i classici limiti di velocità al costo di 13,99 euro al mese.

La nuova promozione Iliad Dati 300 continua ad essere l’offerta solo dati più utilizzata dagli utenti e la più vantaggiosa. Iliad Dati 300 sarà attivabile fino al 12 luglio con un costo di attivazione di 9,99 euro. Inoltre, all’interno dell’offerta sono inclusi anche 10 GB utili per il roaming nell’ Unione Europea e hotspot incluso.

E per le chiamate e i messaggi? Se avrai necessità di effettuare chiamate o di inviare messaggi di testo, Iliad ti  farà pagare rispettivamente 0,28 euro al minuto e 0.28 euro per SMS. Quando arriverai alla soglia dei 300 GB resi disponibili da Iliad, dopo il consenso dell’utente, potrai continuare a navigare a 0.90 euro ogni 100 GB. Come sempre, all’interno dell’offerta sono compresi anche hotspot, il controllo del tuo credito residuo, nessun costo imprevisto e nessuna sorpresa. Tipico di Iliad, no?

Ricordiamo che l’operatore telefonico Iliad non è nuovo a questo tipo di offerte. Se vuoi scoprire tutti i dettagli inerenti alla nuova promozione limitata, ti consigliamo di cliccare qui.

Cosa aspetti? Manca poco più di un mese per usufruire della nuova promozione dell’operatore!

Fonte: Iliad

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più