AndroidNovità

Facebook: arriva uno smartwatch del social?

Facebook ci lascia sempre a bocca aperta. A quanto pare, ci sono delle indiscrezioni che si susseguono in questo periodo su un ipotetico smartwatch Android creato da Facebook.

Facebook: arriva uno smartwatch del social?|Evosmart.it

Leggi anche: Tik Tok: Biden decide di annullare il divieto di Trump

Facebook lancia uno smartwatch Android?

Stando ad alcune indiscrezioni, il social network Facebook starebbe pensando ad un nuovo smartwatch Android dedicato principalmente ai social e al fitness. Secondo alcune fonti, lo smartwatch in questione potrebbe contare ben due fotocamere sul display che possono essere staccate dal polso per scattare foto e video.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: come fare per disabilitare il numero di like sotto i post?

Ci sarà, poi, l’app Suite di Facebook e quella di Instagram che aiuteranno gli utenti a condividere i propri scatti. Il nuovo prodotto dovrebbe avere un hub dedicato al comparto fotografico con un sensore frontale per le video chiamate e un sensore secondario a 1080p.

Qualche specifica

Oltre alla parte tecnica, secondo alcune fonti, Facebook starebbe collaborando con terze parti per creare un ecosistema di dispositivi indossabili (come zaini). Altra cosa interessante è che per utilizzare lo smartwatch non sarà necessario collegarlo ad un telefono visto che il colosso dei social sta lavorando con alcuni operatori statunitensi sia per offrire la connettività dati LTE che per vendere l’orologio nei loro negozi.

Ci sarà, inoltre, anche una sezione dedicata al fitness. Dobbiamo, purtroppo, aspettare ancora un po’ per una data di lancio visto che le indiscrezioni indicano l’estate del 2022 come ipotetica diffusione sul mercato. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.

Non dobbiamo fare altro che aspettare notizie più sicure da Facebook.

Via: Tuttoandroid.net

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più