Facebook darà la possibilità di creare fino a quattro profili con il proprio account
NovitàSocial & Community

Facebook: alcune funzioni verranno rimosse dal 31 maggio

Facebook ha deciso di modificare (ulteriormente) il suo social notificando ai suoi utenti che dal 31 maggio non saranno più disponibili alcune funzioni.

Facebook Meta
Facebook Meta

Facebook eliminerà alcune funzioni

Dal 31 maggio 2022 Facebook ha deciso di eliminare alcune funzioni all’interno del suo social network. La notizia, in realtà, è arrivata attraverso una notifica condivisa con gli utenti. Per essere precisi, le due funzioni che Facebook eliminerà saranno Amici nelle vicinanze e gli avvisi di meteo.

Facebook funzioni
Facebook funzioni

Il social di Mark ha così spiegato la decisione: “le informazioni che hai condiviso e che sono state utilizzate per queste esperienze, tra cui la cronologia delle posizioni e la localizzazione in background, non verranno più raccolte dopo il giorno 31 maggio 2022, anche se le hai abilitate in precedenza”.

Dall’ 1 agosto, inoltre, “tutte le informazioni sulla cronologia delle posizioni o sulla localizzazione in background che hai condiviso in precedenza verranno eliminate”. Prima di questa data, Facebook darà la possibilità ai suoi utenti di aggiornare le impostazioni sulla posizione, eliminare i dati condivisi e scaricare i propri dati.

Fonte: Facebook

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più