evosmart e chinasmartbuy
Novità

EvoSmart e ChinaSmartBuy insieme per offerte e recensioni

Evosmart incontra ChinaSmartBuy per una collaborazione all’insegna del miglioramento reciproco dei servizi offerti alle due community.

Da sempre il nostro team pone particolare attenzione al mondo delle offerte. I più attenti, però, avranno notato (e apprezzato) che sul nostro canale Evofferte sono comparsi alcuni nuovi e-commerce, come EdWayBuy, GeekBuying, Banggood e AliExpress.

EvoSmart & ChinaSmartBuy – Una nuova collaborazione

Crediamo fermamente che ci siano possibilità di crescita e di migliorare il nostro servizio quotidiano anche nella collaborazione con coloro che non abbiamo mai ritenuto dei competitor.

ChinaSmartBuy è uno dei principali portali italiani in materia di tecnologia cinese che vede in Klav (ex-Mr.Deals) il proprio front man e può contare su un team specializzato a cui si affidano ormai da anni migliaia di persone.

Klav e il suo team mettono a disposizione la loro esperienza non solo per la condivisione di offerte e coupon ma anche per ricercare le migliori soluzioni in termini di spedizioni e supporto agli utenti, per eliminare sia eventuali problemi che i classici pregiudizi legati al mercato cinese.

Evofferte – Le nuove opportunità

Da diverse settimane, e in futuro, ci supporteremo reciprocamente su quelli che sono i nostri ambiti di competenza: i mercati tecnologici globali nel nostro caso; il mercato e la tecnologia cinese, nel caso di ChinaSmartBuy.

Tra i nuovi store che entrano a far parte del nostro rooster vi segnaliamo EdWayBuy, con offerte a prezzi “cinesi” ma spedizioni veloci dall’Italia e dall’Europa (ottimo per gli smartphone) e GeekBuying, forse il sito più conveniente dove acquistare auricolari TWS, con ottimi prezzi dai suoi magazzini sparsi in Europa e in Italia.

Le opportunità, però, non si limitano a coupon, offerte e nuove partnership. Ultimamente, infatti, Xiaomi ha reso possibile avvalersi della Garanzia Ufficiale di 2 anni anche in caso di acquisto da siti terzi (come per l’appunto GearBest, Banggood, EdWayBuy), proprio come OnePlus, rendendo ancora più appetibili le occasioni proposte da questi siti.

Dal confronto e dalla collaborazione emerge indiscutibilmente la qualità. E la qualità è tutto ciò che dalle nostre pagine e dai nostri canali cerchiamo di restituire alla nostra community.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più