Film, Serie TV, Anime Novità

Evangelion 3.0 + 1.0 ha una nuova data: l’8 Marzo in Giappone

Evangelion 3.0 + 1.0 ha una nuova data: l'8 Marzo in Giappone

Dopo tanti anni di attesa abbiamo di nuovo una data di debutto per l’ultimo film della tetralogia di Rebuil of Evangelion. Di nuovo perché Evangelion 3.0 + 1.0 avrebbe dovuto debuttare nei cinema giapponesi lo scorso 23 di Gennaio. La tanto attesa data venne però annullata in seguito all’annuncio dello stato di emergenza in Giappone; ciò a causa del peggioramento della pandemia da Covid-19.

Leggi anche: Demon Slayer: trailer per la seconda stagione

EVANGELION 3.0 + 1.0, UNA NUOVA DATA PER L’ULTIMA FATICA DI HIDEAKI ANNO, SARÀ FINALMENTE LA VOLTA BUONA?

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato a Evangelion ed è stato accompagnato da un nuovo trailer. Inoltre grazie ad Animeclick veniamo a sapere che il film arriverà presto anche in Italia.

Fabrizio Mazzotta, già direttore al doppiaggio della serie originale e dei precedenti film, ha confermato in una diretta con Animeclick che il doppiaggio del film è già iniziato.

Sempre secondo uno dei redattori di Animeclick, il film in Italia potrebbe, per ovvie ragioni, saltare il passaggio nei cinema. L’ipotesi più probabile è l’acquisizione dei diritti da parte di Amazon per la piattaforma di streaming Prime Video.

Via: Animeclick

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!