Android Firmware e OS Novità

Essential Phone, arrivano le patch di Aprile

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Di certo il primo Essential Phone non era partito benissimo, ma il team di sviluppo si sta certamente dando da fare per supportare il proprio dispositivo. Dopo aver ricevuto Android Oreo 8.1 infatti è già in fase di roll-out un’aggiornamento software che porta le patch di Aprile ma con esso sono in arrivo altre interessanti novità.

[ot-caption title=”” url=”https://www.evosmart.it/wp-content/uploads/2018/04/patch-essential.jpg”]

Vengono quindi introdotti dei bug fix per migliorare la stabilità del modem, oltre all’introduzione della certificazione per il Bluethooth 5.0 e, per la felicità dei giocatori su mobile, viene anche introdotto il supporto ai controller esterni, non mancano degli aggiustamenti di codice per migliorare le prestazioni ed aggiustare qualche falla di sistema.

Leggi anche : Essential promette una fotocamera migliore in futuro

Di certo questa attenzione verso il continuo supporto al loro primo terminale ci fa sperare bene nel prossimo terminale, sperando che ripari agli errori di gioventù fatti con Essential PH-1, con l’augurio che continui a ricevere attenzioni lato aggiornamenti anche dopo l’uscita di un ipotetico PH-2.

Mentre aspettiamo che Essential annunci il suo prossimo dispositivo, vi lasciamo in compagnia del video del nostro Guerz a proposito del primo Essential PH-1.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più