Echo Show 15
NovitàOfferte Amazon

Echo Show 15 disponibile in preordine

Milano, 20 gennaio 2022 – Da oggi è possibile preordinare il nuovo Echo Show 15 con integrazione Alexa, dotato di schermo da 15,6’’, da montare a parete o posizionare su un ripiano, al prezzo di € 249,99 su Amazon.it.

La schermata Home personalizzabile con widget Alexa permette di gestire al meglio le giornate di tutta la famiglia mostrando i calendari condivisi, la lista della spesa e molto altro. Gli utenti avranno anche la possibilità di visualizzare e controllare da remoto i dispositivi per Casa Intelligente della propria abitazione, lasciare appunti e note per la famiglia o chiamare i propri cari con Alexa.

Echo Show 15
Echo Show 15

Ovviamente Echo Show 15 soddisfa al meglio anche le preferenze di intrattenimento di tutti gli utenti: grazie allo streaming di contenuti in 1080p Full HD, alla possibilità di accesso ai principali servizi di streaming come Prime Video, Netflix e a servizi quali podcast e audiolibri, è possibile avere sempre a portata di mano la propria dose di divertimento quotidiano continuo.

Un supporto per tutte le famiglie che accompagna e facilita l’organizzazione della loro quotidianità: dotato del processore di nuova generazione Amazon AZ2 Neural Edge, Echo Show 15 è in grado di gestire processi di computer vision direttamente sul dispositivo, così da consentire agli utenti di restare sempre connessi e godersi, in tal modo, anche il meglio dell’intrattenimento ovunque si trovino.

Fonte: Amazon 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più