Nubia Red Magic 3 copertina
AndroidNovità

Ecco a voi Nubia Red Magic 3: specifiche tecniche al top e video in 8K

Dopo numerose indiscrezioni e rumors ecco che Nubia ha presentato Red Magic 3, il nuovo gaming phone della casa cinese pronto a dire la sua nella fascia alta del mercato grazie a delle specifiche tecniche davvero al top.

Partendo dal processore Nubia non poteva esimersi dal non adottare un SoC Qualcomm Snapdragon 855 affiancato da 6/8 o addirittura 12 GB di memoria RAM in modo da poter lasciare aperti in background tutti i nostri giochi preferiti senza incidere in maniera significativa sulle prestazioni generali dello smartphone. Uno smartphone da gaming non può certo peccare in dei quantitativi di memoria interna davvero importanti come dimostrano i tagli di memoria disponibili da 64/128 e 256 GB.

Nubia Red Magic 3 copertina
Ecco il nuovo smartphone da gaming di casa Nubia | Evosmart.it

Per contenere al massimo le temperature interne del device Nubia ha provvisto il suo Red Magic 3 di ben due sistemi di dissipazione. Il primo si basa su un rinnovato sistema di raffreddamento a liquido di seconda generazione che, insieme ad una apposita ventolina, permette di ridurre le temperature di ben 16 gradi durante le sessione di gaming più intense.

Passando al comparto multimediale nella parte frontale trova spazio un ampio display AMOLED da ben 6,65″ in risoluzione Full HD+ dotato di un refresh rate che varia dai 90 ai 240 Hz, mentre il comparto audio si compone di due speaker riuscendo così a garantire un audio stereo per un’esperienza lato gaming ancora più coinvolgente ed appagante. Nella parte posteriore trova spazio il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali oltre al singolo sensore fotografico da 48 megapixels (apertura f/1.7) in grado di registrare video fino in 8K e realizzare slowmotion in Full HD. La fotocamera frontale passa invece a 16 megapixels.

Leggi ancheCome scatta le foto OnePlus 7 Pro? Ecco alcune immagini

Infine la batteria è un’unità da ben 5.000 mAh comprensiva di supporto alla ricarica rapida fino a 27W. A livello di prezzo lo smartphone parte dai 2.899 Yuan (circa 385 euro) per la versione 6/64 GB, 3.199 Yuan (circa 425 euro) per la 6/128 GB fino ad arrivare alla 8/128 GB proposta a 3.499 Yuan (circa 470 euro) e la 12 /256 GB il cui prezzo di listino arriva a 4.299 Yuan (circa 575 euro).

Via GSMArena

3 commenti

#6 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 5 Maggio 2019 at 9:01

[…] Ecco a voi Nubia Red Magic 3: specifiche tecniche al top e video in 8K […]

Rispondi
Red Magic 3: da oggi disponibile anche in colorazione Camo - Evosmart.it 2 Luglio 2019 at 16:00

[…] Leggi anche: Ecco a voi Nubia Red Magic 3: specifiche tecniche al top e video in 8K […]

Rispondi
Nubia Z20: svelate le caratteristiche tecniche del device - Evosmart.it 31 Luglio 2019 at 9:56

[…] Leggi anche: Ecco a voi Nubia Red Magic 3: specifiche tecniche al top e video in 8K […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più