coupon Ebay
NovitàOfferteTutte le offerte

Ebay rilancia i suoi imperdibili e non solo: ecco le nuove offerte dello store!

Dopo alcune settimane si torna a parlare di Ebay, lo store ripropone in suoi imperdibili e non solo! Attualmente sono in corso nuovi sconti interessanti. Ebay renderà disponibili le sue nuove offerte fino al 26 di Maggio con spedizione gratuita.

Leggi anche: Mediaworld aggiorna le sue offerte: ecco gli sconti validi fino al 30 Maggio

Leggi anche: Il 17 Maggio arrivano le nuove offerte Unieuro: eccole in anteprima!

Questa volta lo store amplia le categorie che comprendono le offerte, tuttavia vi è una pagina dedicata agli imperdibili riguardanti: tech, moda, casa e giardino, auto e moto e così via. Oltre a questo, spunta una seconda pagina tutta dedicata al marchio Samsung. Ebbene sì, Ebay propone sconti su molti dispositivi della casa coreana, tra cui anche elettrodomestici.

EBAY : NUOVE OFFERTE FINO AL 26 DI MAGGIO

All’interno di quest’articolo selezioneremo per voi alcune delle nuove offerte presenti su Ebay, lo store ha lanciato i suoi nuovi imperdibili accompagnati da alcuni sconti Samsung. Le pagine da confrontare sono ben due, tuttavia noi ci soffermeremo su prodotti che riguadano la categoria teh.

CONSULTA QUI TUTTI GLI IMPERDIBILI DI EBAY

CONSULTA QUI TUTTI GLI SCONTI DEL MARCHIO SAMSUNG

Come la scorsa volta, le offerte in corso sono davvero moltissime, tra i prezzi interessanti potrebbe esserci l’occasione che state aspettando da tempo. Tablet, smartphone, computer, tablet e tv vi stanno aspettando nello store Ebay. Il sito come sempre posiziona in alto a destra le offerte più di tendenza, prodotti più acquistati e ricercati. Vi sono categorie suddivise per quanto riguarda ogni tipo di prodotto, tuttavia i prezzi sembrano essere davvero interessanti.

Per quanto riguarda Samsung, le promozioni dedicate riguardano non solo smartphone, ma anche molti elettrodomestici! Ad esempio, frigoriferi, lavatrici, forni e non solo. In prevalenza TV di ogni tipo.

Insomma le occasioni sembrano non mancare, scopriamole insieme nel dettaglio.

Fonte: Ebay

 

1 commento

Lo Xiaomi Mi 9 da 128GB a 403€ su Ebay con questo coupon! - Evosmart.it 22 Maggio 2019 at 10:50

[…] Leggi anche:Ebay rilancia i suoi imperdibili e non solo: ecco le nuove offerte dello store! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più