e3 2023
Novità

Le voci sono vere: l’E3 2023 è stato cancellato

Le voci che circolavano da giorni si sono purtroppo rivelate vere: l’E3 2023 è stato ufficialmente cancellato. A dare la conferma della notizia è stata IGN USA, dopo aver ricevuto alcune testimonianze riguardanti una mail che ReedPop ha inviato ai suoi dipendenti per comunicare loro la cancellazione. Dopotutto, le defezioni di Nintendo, Sony, Sega, Microsoft e Ubisoft avevano già fatto presagire qualcosa.

E3 2023 cancellato, e ora?

All’interno del messaggio, che è stato girato alla testata americana, è possibile leggere le seguenti parole: “Nonostante l’E3 resti un evento amato dal pubblico, l’edizione 2023 non è riuscita a radunare le forze necessarie per creare una fiera delle dimensioni adeguate per avere un impatto sull’industria videoludica“.

L’evento avrebbe dovuto svolgersi al Convention Center di Los Angeles dal 16 al 23 giugno 2023. Tuttavia, ci saranno altri eventi che cercheranno di colmare questa lacuna, come la Summer Game Fest di Geoff Keighley e l’Ubisoft Live Forward. Inoltre, l’evento estivo di Xbox verrà trasmesso in co-stream con la Digital Week e darà ai videogiocatori la possibilità di scoprire di più sulla lineup del colosso di Redmond.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più