AndroidNovità

E’ ufficiale: arriva il Realme X7 Max con display AMOLED

Realme X7 Max è in arrivo. Dalla fine di aprile, ci sono state molte voci su un rilascio di un Realme X7 in versione “Max”. Il lancio di uno smartphone del genere  era previsto per l’inizio di marzo, ma l’azienda ha dovuto posticiparlo causa Covid.

E’ ufficiale: arriva il Realme X7 Max con display AMOLED|Evosmart.it

Realme X7 Max

Il Realme X7 Max 5G era previsto come Realme GT Neo 5G rinominato. Dopo una lunga attesa, lo smartphone sta per essere ufficializzato in India ed è, infatti, il primo dispositivo Realme GT ad uscire dalla Cina.

Leggi anche: Twitter sta lavorando per inserire le reaction ai tweet come Facebook

Ma quali sono le specifiche di questo nuovo dispositivo che sarà a breve presentato sul mercato? Scopriamole insieme.

Le specifiche del nuovo Realme

Il nuovo smartphone di Realme racchiude un display AMOLED FHD + da 6,43 pollici con una risoluzione dello schermo di 2.400 x 1.080 pixel. Avrà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz che lo renderà un forte concorrente per i media e i giochi.

E’ ufficiale: arriva il Realme X7 Max con display AMOLED|Evosmart.it

Il dispositivo avrà, inoltre, uno scanner di impronte digitali in-display e un foro per la fotocamera frontale. Le prestazioni  saranno guidate da un SoC MediaTek Dimensity 1200 con annessa una potente GPU Mali-G77 MC9 per garantire che tutti i giochi funzionino senza problemi.

Il telefono è dotato di un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Design e fotocamera

Il dispositivo offre una fotocamera principale Sony IMX682 da 64 MP con obiettivo ultra grandangolare da 8 MP. Il nuovo smartphone ha un sensore per fotocamera macro da 2 MP ed  è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 50 W.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: come fare per disabilitare il numero di like sotto i post?

Include anche il supporto Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, GLONASS. Lo smartphone è disponibile in tre colorazioni: Mercury Silver, Asteroid Black e Milky Way.

Lo troverete in due varianti: 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB. Entrambi i dispositivi saranno disponibili su Realme.com dal 4 giugno 2021. 

Fonte: Gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più