Agents of SHIELD Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

E’ ufficiale: arriva “Agents of S.H.I.E.LD” su Disney+!

Disney+ poche ore fa ha voluto ricordare ai suoi utenti che tra le grandi novità di maggio (a parte Obi-Wan Kenobi) ci sarà anche l’approdo sulla piattaforma streaming di tutte e sette le stagioni di “Agents of S.H.I.E.L.D”.

Agents of SHIELD Disney+
Disney+

Leggi anche:

“Agents of S.H.I.E.L.D” su Disney+

Te ne avevamo già parlato ad inizio settimana quando abbiamo condiviso con te il nuovo catalogo di maggio della piattaforma streaming Disney+. La cosa divertente è che la stessa Disney+, attraverso i suoi canali social, ha deciso di ricordare questa importante novità: l’arrivo dal 18 maggio delle sette stagioni di “Agents of S.H.I.E.L.D”.

Agents of SHIELD Disney+
Agents of SHIELD Disney+

Ovviamente il post è stato invaso dai commenti e dalla felicità di tutti i fan che non vedevano l’ora di poter guardare in streaming la serie tv dedicata allo SHIELD. La serie tv firmata Marvel ha bene 10 anni e fu creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

La trama

Ma qual è la trama di Agents of SHIELD? Protagonista è Phil Coulson, il direttore dello SHIELD, un’agenzia segreta che indaga su avvenimenti inspiegabili e protegge la popolazione da eventi straordinari. Attraverso le sette stagioni, lo SHIELD dovrà affrontare diverse stagioni tra cui l’HYDRA, gli Inumani e gli  alieni come i Kree.

Ovviamente, Agentes of SHIELD non sarà l’unico contenuto esclusivo di Disney+. Ricordiamo, infatti, che arriverà anche la nuova attesissima prima stagione di Obi-Wan Kenobi che entrerà al posto di Moon Knight che, ricordiamo, si concluderà con il suo ultimo episodio mercoledì 4 maggio.

Fonte: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più