Dopo i rumors di questi mesi e la presentazione ufficiale di qualche giorno fa che ha reso felici molti utenti per le sue specifiche tecniche, OnePlus Ace è pronto a tornare in una nuova versione. Come sarà il nuovo modello dello smartphone di OnePlus? Cambierà di poco o avrà caratteristiche particolari? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo OnePlus Ace Speed Edition.

Leggi anche:
- Vodafone Happy Friday: quali sono i premi di oggi? | 13 maggio
- GUIDA| Come inserire Face ID o codice per proteggere le tue app?
- Instagram: ufficializzato l’arrivo degli NFT sul social!
Data di lancio
L’azienda OnePlus non si ferma ed è pronta a presentare la sua nuova versione del OnePlus Ace: Speed Edition, In queste ore sono state già condivise alcune prime specifiche tecniche del nuovo modello di OnePlus. L’azienda ha, infatti, lanciato il “modello base” Ace appena un mese fa e sembrerebbe essere pronta a condividerne una nuova versione.
Il nuovo smartphone avrà il nome di OnePlus Ace Speed Edition e, secondo quanto trapelato, potrebbe essere un’alternativa più “conveniente” rispetto al primo modello. C’è di pù perché la stessa OnePlus ha confermato il debutto del suo nuovo prodotto per il 17 maggio. L’annuncio è arrivato direttamente tramite il sito Weibo rivelando il lancio in Cina.

Non abbiamo ancora specifiche ufficiali sul nuovo smartphone. Molto probabilmente avrà un display LCD, uno scanner per impronte digitali sul lato e una porta USB-C. Inoltre, sul nuovo modello ci sarà anche un microfono e un jack audio da 3,5 mm nella parte inferiore. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si conosce ancora poco. Secondo alcuni leaks, iil dispositivo dovrebbe presentare una quad-camera con un sensore da 2 MP. La CPU sarà di 2,85 GHz e probabilmente avrà un chipset Dimensity 8000.
Noi, come sempre, ti aggiorneremo appena avremo notizie più ufficiali.
Fonte: gsmarena