AndroidNovità

E’ finalmente arrivato Realme 9 4G: ecco come si presenta!

Dopo settimane di rumors, finalmente Realme 9 4G è stato ufficialmente. Scopriamo insieme le ufficiali specifiche tecniche e il prezzo.

Realme 9 4G
Realme 9 4G

Leggi anche:

Realme 9 4G: specifiche tecniche

E’ stato presentato il nuovo Realme 9 in versione 4G che presenta display Super AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+, un punch hole per la selfie camera e refresh rate a 90 Hz. La presenza del sensore d’impronte sotto lo schermo  può rilevare e monitorare la frequenza cardiaca.

Lo smartphone Realme 9 4G possiede il chipset Snapdragon 680. Per quanto riguarda il lato memorie, il dispositivo presenta 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.2 espandibile. Non manca un comparto fotografico davvero al top con il suo nuovo sensore principale Samsung ISOCELL HM6 da 108 MP con la rinnova tecnologia NonaPixel Plus in modo da catturare ancora più luce rispetto ai modelli precedenti.

Realme 9 4G
Realme 9 4G

 

Continuiamo con un grandangolo da 8 MP  ed un obiettivo macro da 4 cm. Immancabile la selfie camera da 16 MP e la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W. Infine, Realme 9 4G possiede il supporto Wi-Fi Dual Band, BT 5.1 e il GPS con ingresso mini-jack per le cuffie e Android 12.

Prezzo e disponibilità

Lo smartphone Realme 9 4G è stato presentato in India  sia nella versione da 6/128 GB e da 8/128 GB con costi rispettivi di 193 euro e 205 euro al cambio attuale. Al momento non sappiamo se e quando arriverà anche da noi. Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Cosa ne pensi di questa nuova versione?

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più