Anime e Manga Novità

Dragon Ball Super: arriva il nuovo film della saga

Qualche giorno fa abbiamo avuto finalmente l’ufficialità di un nuovo film che farà parte della nuova saga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super: arriva il nuovo film della saga|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta e la trama del nuovo film.

Il nuovo film

Finalmente abbiamo un nuovo film di Dragon Ball Super che farà parte della saga. L’ufficialità arriva direttamente da Akira Toriyama che ha condiviso un messaggio in cui rivela qualche informazione in più sulla storia di Goku e di tutti gli altri protagonisti.

Leggi anche: Black Widow: arrivano i nuovi poster e il cast

Il messaggio in questione è questo:

Dragon Ball Super: arriva il nuovo film della saga|Evosmart.it

Il tweet ci fa capire che il nuovo film della saga è in lavorazione e che, “così come il precedente film,  anche questa volta sono impegnato con i dialoghi e la storia di questo fantastico lungometraggio. Non posso dire ancora nulla riguardo la trama, ma preparatevi ad assistere a degli scontri entusiasmanti, in cui vedremo anche un personaggio inaspettato. Per rendere ancora più emozionante l’esperienza per il pubblico, la parte visiva sarà completamente originale, spero che questo film sarà atteso da tutti i fan”.

Dragon Ball Super: arriva il nuovo film della saga|Evosmart.it

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul nuovo film che vedrà protagonisti Goku e Broly e, chissà, un nuovo avversario.

Via: Everyeye.it

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più