Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Film, Serie TV, AnimeNovità

Doctor Strange nel Multiverso della Follia da oggi su Disney+!

Finalmente su Disney+ potrai guardare comodamente da casa tua il nuovo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ebbene si, da oggi il nuovo capitolo di Strange è disponibile sul famoso sito streaming. In questo articolo ricondividiamo brevemente trama e dettagli del film.

Doctor Strange
Doctor Strange

Leggi anche:

Doctor Strange su Disney+

E’ arrivato finalmente il momento. Da oggi, mercoledì 22 giugno, è disponibile su Disney+il nuovo film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dopo la sua uscita nelle sale cinematografiche, come di consueto, il sito streaming ( esattamente un mese e mezzo dopo) ha rilasciato in modo gratuito il nuovo capitolo di Strange.

Uscito il 4 maggio, Doctor Strange ha sin da subito registrato numeri da capogiro arrivando anche a più di 800 milioni di dollari al box office. Anche in Italia la Marvel ha avuto un grande seguito. E’ stato uno tra i film più attesi della nuova fase 4 dei Marvel Studios. Dopo Wanda Vision, si aspettava solo il nuovo film di Doctor Strange.  E così è stato.

Qui la sinossi del film: 

“Il dottor Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Tuttavia, un vecchio amico trasformatosi in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scherzando con il piano di Strange”.

Noi, ovviamente, non condivideremo nessuno spoiler nel rispetto di tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di guardare il film. Ma ti consigliamo vivamente di vederlo. L’unica cosa che vogliamo dirti è che il film di Doctor Strange è ( forse) uno dei pochi contenuti della fase 4 che rende davvero giustizia alla Marvel. 

Ricordiamo, infine, che il film sarà disponibile solo per gli abbonati a Disney+.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più