Film, Serie TV, AnimeNovità

Doctor Strange 2: più di 800 milioni di dollari al box office!

Doctor Strange disponibile su Disney+

Tutti i fan dei Marvel Studios sapevano che Doctor Strange: nel Multiverso della Follia sarebbe stato un vero e proprio successo. Dopo i primi risultati registrati in Italia dopo nemmeno un weekend, Doctor Strange 2  ha registrato un altro record al  box office arrivando a più di 800 milioni di dollari.  Un brand bel record per la pellicola della Marvel.

Doctor Strange 2 registra un incasso di oltre 800 milioni di dollari
Doctor Strange 2

Leggi anche:

Un nuovo record

Il secondo capitolo di Doctor Strange continua a parte conferme. Dopo il successo in Italia, ora arriva quello nel box office mondiale. A quanto pare, Doctor Strange: nel Multiverso della Follia ha registrato ricevi global arrivando più di 800 milioni di dollari chiudendo, così, al primo posto nella classifica dei ricavi totali. 

Il film Marvel si posiziona anche al secondo posto per il film più visto dopo l’apertura delle sale cinematografiche. al primo posto (ovviamente) continua ad esserci l’ultimo film della saga di Spiderman: No Way Home che registrò ben 1,89 miliardi di dollari. Risultati strabilianti per Strange e per la Marvel che continua, quindi, ad avere la meglio su altri film in riproduzione come Downtown Abbey e The Northman. 

Ricordiamo che il secondo capitolo del film  ha registrato grandi numeri anche qui da noi, in Italia, con i suoi due milioni di euro in un solo weekend. Niente “fuoco di paglia”, quindi, per i Marvel Studios che continuano a creare i contenuti streaming e cinematografici più visti e seguiti. Dopo l’addio alla fase 3, sembra proprio che la fase 4 continui a dare i risultati sperati ( se non di più). Ti ricordiamo che la Marvel continuerà a condividere nuove serie tv soprattutto all’interno della piattaforma Disney+ come She-Hulk ( il cui trailer è stato condiviso pochi giorni fa).

Fonte: TheWrap

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più