Novità in casa Disney+. Il sito streaming ha appena annunciato i suoi nuovi progetti e le novità che saranno presenti all’interno del suo nuovo catalogo 2022-2023. Curioso di scoprire i dettagli e i nuovi titoli? Allora continua a scorrere l’articolo!

Leggi anche:
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia da oggi su Disney+!
- Netflix: continua la crisi e licenzia altri 300 dipendenti
- Disney+: disponibile un nuovo catalogo streaming!
Catalogo Disney+
Quante novità in vista per il sito streaming Disney+! La piattaforma ha infatti condiviso i nuovi titoli che faranno parte del nuovo catalogo 2022-2023. Iniziamo da The Princess che sarà reso disponibile a partire dall’1 luglio.
La storia narra di una coraggiosa principessa che rifiuta di sposare un vecchio uomo a cui era stata promessa. Verrà però rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Poiché il maligno corteggiatore ha in mente di rubare il trono alla sua famiglia, la principessa dovrà salvare il suo regno.
Not Okay è il secondo titolo che vedremo dal 29 luglio su Disney+.
Qui la sinossi del film:
La pellicola segue la storia di una giovane donna di nome Danni Sanders, interpretata da Zoey Deutch, così ossessionata all’idea di voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi, per migliorare la sua presenza sui social media
Si continua con Prey che sarà disponibile dal 5 agosto:
Un’escursione nella natura si trasforma in una disperata lotta alla sopravvivenza per cinque amici in fuga da un misterioso nemico armato di fucile.
Gli altri titoli
Tra i nuovi film e serie tv che troverai all’interno del futuro catalogo Disney+ compaiono anche:
- Little Demon
- Rosaline
- American Horror Stories
- Fleishman is in trouble
- Limitless
- Maggie
- Mike
- Reservation Dogs
- The Old Man
- the Patient
- Welcome to Wrexham
Le serie tv italiane
Potevano mancare sulla piattaforma le serie tv di casa nostra? Assolutamente no. Quindi partiamo da Boris che torna, dopo tre stagioni e un film, con la sua quarta stagione. Nel cast ritroveremo Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli e tanti altri.
Si continua con Ndrangheta, World Wide Mafia e The Good Mothers.
Ti ricordiamo che a partire da martedì su Disney+ potrai trovare disponibile anche il nuovo film Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Fonte: gamelegends