Film, Serie TV, Anime Novità

Disney: pubblicato il primo poster del nuovo cartone “Encanto”

La Disney ha rivelato il primo poster di Encanto il nuovo film d’animazione prodotto dalla famosa azienda che sarà ambientato in Colombia.

Disney: pubblicato il primo poster del nuovo cartone “Encanto”|Evosmart.it

Leggi anche: Trump: parte la maxi denuncia contro Google, Facebook e Twitter per ban

La Disney presenta “Encanto”

Il nuovo film d’animazione targato Disney, Encanto, sta per arrivare ed è stata già presentata la copertina. Non sappiamo ancora molto del progetto ma il nuovo poster rivela ulteriori dettagli evidenziando alcuni dei simpatici animali presenti nel film in uscita in anteprima questo autunno.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi collabora con i Marvel Studios per il lancio di ‘Black Widow’

Il poster reveal, pubblicato da Disney via Twitter, conferma anche che in questi giorni uscirà il primo trailer di Encanto. La nuova locandina ci mostra l’interno della “casa magica” presentata nel primo teaser di Encanto.

L’immagine presenta rampicanti e fiori che crescono sui muri interni insieme ad un tucano e altri animaletti che guardano fuori attraverso una porta leggermente socchiusa. Il poster indica anche che all’interno del film Encanto saranno presenti molti animali originari della Colombia.

Encanto: cosa sappiamo

Encanto è diretto da Byron Howard e Jared Bush. Charise Castro Smith co-dirige e co-scrive il film mentre la  colonna sonora di Encanto sarà scritta interamente da Manuel Miranda. Al momento sappiamo solo che Encanto parla della magica famiglia Madrigal, che vive in una casa magica in Colombia.

Disney: pubblicato il primo poster del nuovo cartone “Encanto”|Evosmart.it

Tutti i bambini della famiglia Madrigal ricevono un potere straordinario, tranne la giovane Mirabel, nata senza poteri. Tuttavia, anche senza poteri, Mirabel sarà coinvolta in un’avventura per salvare la sua casa una volta che la famiglia Madrigal sarà messa in pericolo da una ragione sconosciuta.

Non ci resta, però, che aspettare il primo trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Disney. Encanto arriverà nei cinema il 24 novembre.

Fonte: Collider.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!