Film, Serie TV, Anime Novità

Disney+: ecco tutte le novità in arrivo nel mese di agosto

Disney+ si prepara ad un altro caldo mese estivo. Quali saranno le novità presenti sulla famosa piattaforma streaming nel mese di Agosto? Scopriamo insieme tutte le anteprime.

Disney+: ecco tutte le novità in arrivo nel mese di agosto |Evosmart.it

Leggi anche: La Sirenetta: pronto il live action del famoso cartone Disney?

Nuovo catalogo Disney+

Cosa ci riserverà nel mese di Agosto Disney+? Quali saranno le anteprime disponibili per grandi e piccini sulla famosa piattaforma? Partiamo dai film che saranno disponibili. Primo fra tutti è Crudelia che, ricordiamo, fino a poco tempo fa è stato “protetto” dall’abbonamento VIP per molti utenti. Ma non preoccupatevi perchè dal mese di agosto sarà disponibile per tutti.

Potrebbe interessarti anche: Black Widow sbanca Disney+: il film guadagna 60milioni in un weekend!

La famosa Crudelia De Mon entrerà nelle vostre case dal 27 agosto. Novità che sarà presente su Disney+ sarà l’attesissima serie animata targata Marvel Studios: What if…? Una serie che si basa su ipotetici avvenimenti che vede presente tutti i protagonisti delle prime fasi dell’azienda. La serie sarà disponibile dall’11 agosto.

Non mancano le altre serie come Elena, diventerò presidente con la sua seconda stagione. Una giovane ragazza, Elena, il cui obiettivo nella vita è diventare una donna che cambierà il mondo. Potete vedere la nuova stagione dal 18 agosto. 

Per i più piccini (e non solo) dal mese di agosto verrà introdotto Vita da cucciolo, un documentario che narra la storia di alcuni cuccioli dalla loro nascita fino al momento di dividersi dalle proprie famiglie. Una serie incentrata su diversi episodi in onda dal 18 agosto. Da non perdere i nuovi episodi (episodi 10-11-12) di Legends (altra perla della Marvel). In questi nuovi episodi si concentreranno su Peggy Carter, su The Avengers Initiative e sui Ravagers. Disponibile dal 4 agosto.

La sezione Star

Ben diversa è la sezione Star di Disney+ che vedrà sicuramente le nuove puntate di The Walking Dead che, a partire dal 23 agosto, vi farà compagnia con nuovi ed eccitanti episodi. Un film da non perdere è sicuramente Gli Amici delle Vacanze dal 27 agosto, una vera e propria avventura estiva che vedrà come protagonisti due coppie di nuovi amici.

Only Murders in The Building è un film che vede protagonista la star Selena Gomez. La trama narra di tre estranei che condividono la stessa passione per il crime e che si ritrovano coinvolti in un delitto. Disponibile dal 31 agosto. Nel mese di agosto su Disney+ ritroveremo la seconda stagione di Godfather of Harlem che sarà online dal 18 agosto.

Da non perdere McCartney 3,2,1, dal 25 agosto che racconterà la vita del grande Paul attraverso una lunga intervista. 9-1-1: Lone Star è una nuova serie tv che racconta le avventure di Owen Strand, unico superstite della sua caserma dopo l’attentato dell’11 settembre. Dall’11 agosto online. 

Interessante sarà anche il film Tolkien dal 13 agosto disponibile su Disney+ che racconterà la vita del giovane scrittore. Altro film da non perdere è Joy che vede come protagonisti Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper disponibile dal 27 agosto.

Questi sono solo alcuni dei titoli che saranno disponibili sulla famosa piattaforma. Per tutte le altre novità, ti invitiamo di visitare il sito Disney+.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più