Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: ecco tutte le novità del mese di maggio

Novità in casa Disney+ per il mese di maggio.

Disney+: ecco tutte le novità del mese di maggio/Evosmart.it

Scopriamo insieme i film, le serie tv presenti nel nuovo catalogo.

Novità Disney+

Una delle novità più attese è sicuramente il film di Crudelia con la meravigliosa Emma Stone insieme alla serie tv ispirata alla saga di Star Wars, Star Wars: The Bad Batch. Partiamo, però, da una delle sezioni più acclamate dal pubblico: Star. In questa sezione entreranno a far parte la serie tv Angel dalla prima alla quinta stagione che uscirà il 7 maggio.

Vedi anche: DisneyPlus censura alcuni cartoni: ecco quali

Sempre dal 7 Maggio potete vedere nella nuova sezione dedicata ai più grandi il film The Hot Zone: area di contagio, basato sull’omonimo bestseller internazionale scritto da Richard Preston ed ispirato sulla vera storia delle origini dell’Ebola.

Serie tv e altre novità

Il catalogo Star vedrà anche il ritorno di una delle famiglie più amate dei telefilm americani, Tutto in famiglia. Disney+ ha programmato dalla prima alla quinta stagione (per il momento). Altro film presente nel catalogo da questo maggio sarà 28 giorni dopo seguito da 28 settimane dopo. 

Altre serie tv in arrivo come New Girl dalla prima alla settimana stagione che uscirà il 17 maggio insieme ad American Housewife con le sue tre stagioni che usciranno ogni settimana. Film da non perdere è Alien vs Predator, sempre dal 14 maggio, dove rivedremo i mostri più spaventosi e iconici di sempre.

Il catalogo continua

Disney+ non si ferma e a maggio arriverà anche Hitchcock dove Anthony Hopkins interpreterà il Maestro della suspense. Per gli amanti della Marvel, non potete perdervi Marvel’s M.O.D.O.K. in uscita il 21 maggio o le puntate della serie Lie to Me dalla prima alla terza stagione.

Serie presente nel nuovo catalogo sarà anche The Last Man on Earth dalla prima alla quarta stagione oppure ricordare i bei tempi con My Name is Earl dalla prima alla quarta stagione. Dal 28 maggio uscirà nel nuovo catalogo Io, Robot con l’attore Will Smith, Crudelia e Launchpad dove sei registi provenienti da contesti sottorappresentati  sono stati selezionati tra più di 1100 candidati americani e hanno avuto l’opportunità di condividere la loro visione del mondo con un pubblico ben più ampio.

Via: MetropolitanMegazine.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più