Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: ecco tutte le novità del catalogo di luglio

Disney+ continua a condividere con i suoi utenti tante novità ed esclusive sul suo sito streaming. Scopriamo insieme il catalogo del mese di luglio soffermandoci sui film più attesi.

Disney+: ecco tutte le novità del catalogo di luglio |Evosmart.it

Leggi anche: Instagram non si ferma: in arrivo le storie a pagamento?

Disney+ e il catalogo di luglio

La cosa più importante in arrivo su Disney+ a luglio è Black Widow, il tanto atteso film del MCU incentrato sul personaggio principale di Scarlett Johansson. Il film non è in streaming gratuitamente ma dovrai avere l’Accesso Vip per poterlo guardare. Altro film presente sulla piattaforma sarà Jungle Cruise, il film d’avventura di Dwayne Johnson ed Emily Blunt che uscirà anche nelle sale e su Disney+ con Accesso Vip lo stesso giorno, il 30 luglio.

Potrebbe interessarti anche: Recensione secondo e terzo episodio Loki: chi è la variante?

Nel catalogo sarà presente il nostro Loki con le sue avventure, il cui finale andrà in onda il 14 luglio seguito da una puntata documentaria dei Marvel Studios Assembled collegata alla serie. Questo mese ci porta anche il debutto della serie spin-off animata Monsters at Work insieme al reboot di Turner e Hooch con Josh Peck.

Da non perdere la nuova docuserie Behind the Attraction, un dietro le quinte delle iconiche attrazioni di Disneyland e Disney World.

Fonte: Collider.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più