catalogo Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+ Day: ecco le prime uscite ufficiali

Il Disney+ Day si avvicina e il sito streaming ha condiviso le prime uscite ufficiali che verranno presentate ( e poi rilasciate) in streaming. Dall’8 settembre ci saranno tantissime novità per tutti gli abbonati della piattaforma. Scopriamo i primi titoli.

Pinocchio Disney+
Pinocchio Disney+

Leggi anche:

Disney+ Day

Ogni anno, l’8 settembre tutti gli abbonati Disney+ festeggiano il Disney+ Day, un giorno in cui l’azienda non solo festeggia i grandi traguardi ma presenta anche tutti i nuovi titoli che saranno disponibili all’interno del catalogo streaming in esclusiva rispetto alle altre piattaforme.

La stessa azienda ha infatti condiviso tramite i suoi canali social ufficiali una prima lista di serie tv e film che vedremo molto presto sul sito. Si parte con Pinocchio, il cui primo trailer ufficiale è stato condiviso qualche giorno fa dall’azienda.

Sinossi Pinocchio: 

“Geppetto, un vecchio falegname, chiede una sera alla Stella dei Desideri, che la sua bella marionetta Pinocchio diventi un bambino vero. Quella notte, la Fata Azzurra dona vita a Pinocchio e gli chiede di dimostrarsi coraggioso, bravo e disinteressato per diventare un bambino in carne e ossa. Come sua guida, la Fata nomina un vagabondo Grillo Parlante come sua coscienza”.

Thor: Love and Thunder sarà il secondo titolo che arriverà, dopo il fortunato periodo al cinema, su Disney+. Il film sarà disponibile dall’8 settembre.

Sinossi Thor: 

“La ricerca di Thor verso una dimensione di pace interiore è interrotta dall’arrivo del killer galattico Gorr the God Butcher, votato a distruggere tutti gli dei. Thor unirà così le sue forze con Valchiria, Korg e la ex-fidanzata Jane Foster che gli dimostrerà la sua unicità. Insieme partiranno per una missione volta a scoprire quale sia il disegno di Gorr e cosa lo motivi e per fermarlo prima che sia troppo tardi”.

Gli altri titoli

Senza dilungarci troppo, qui di seguito la lista completa dei primi titoli streaming in uscita durante il Disney+ Day:

  • Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di Thor: Love and Thunder
  • Cars on the Road
  • Obi-Wan Kenobi: il ritorno di uno jedi
  • Mike
  • Pistol
  • Avventure estreme con Bertie Gregory
  • She Hulk: Attorney to Law
  • Welcome to the club ( un nuovo corto dei Simpson)
  • Wedding Season
  • Growing up
  • Terra incognita

Questi sono solo alcuni dei tanti titoli che verranno resi disponibili durante l’annuale evento di Disney+. E tu quale vedrai per primo?

Fonte: Disney+ ( Facebook)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più