Ancora buone notizie per Disney+. La piattaforma streaming non solo ha introdotto gli abbonamenti ma ha ufficialmente superato in abbonati Netflix, il suo competitor principale. Scorri l’articolo per scoprire tutti i dettagli in merito.

Leggi anche:
- Prey è uno dei film più visti su Hulu e su Disney+!
- Disney+: arrivano le pubblicità da dicembre. Ecco dove
- She-Hulk: cambiata la data d’uscita della serie tv Disney+
Gli abbonati Disney+
Buone notizie per la piattaforma streaming Disney+ che, dopo aver annunciato in queste ore i nuovi abbonamenti negli Stati Uniti a partire dal mese di dicembre, si prepara ad un nuovo importante traguardo: ha ufficialmente superato in abbonati Netflix, il suo primo competitor.
Infatti, stando a quanto condiviso, Disney+ ha chiuso il terzo trimestre fiscale del 2022 con 221,1 milioni di utenti iscritti battendo i 220,67 milioni del trimestre di Netflix. I dati della Disney sono composti da Disney+ con 152 milioni, Hulu a 46,2 milioni e ESPN+ con 22,8 milioni.
Grazie a questi dati positivi l’azienda Disney è in rialzo del quasi 5% a Wall Street. Ovviamente, tra i fattori che hanno più aiutato all’aumento di abbonati ci sono sicuramente i titoli esclusivi come, ad esempio, la serie di Obi Wan Kenobi, l’approdo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i tanti show targati Marvel Studios e tutte le serie tv e i film che saranno resi disponibili durante l’anno.
Un nuovo passo, quindi, è stato fatto e Disney si prepara (come ti abbiamo anticipato questa mattina) all’arrivo degli abbonamenti con la presenza delle pubblicità che, sottolineiamo, saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dall’8 dicembre.
Qui i dettagli:
Gli annunci su Disney+ verranno introdotti dall’8 dicembre. Gli utenti potranno scegliere fra due abbonamenti:
- abbonamento Disney+ con pubblicità
- versione di un abbonamento Disney+ senza pubblicità
Ci sarebbe, poi, una terza opzione:
- abbonamento con Hulu e ESPN+ (Disney Bundle)
Come la prenderà Netflix?
Via: Everyeye