Film, Serie TV, Anime Novità

Disney+: confermata la data d’uscita della nuova serie Marvel “Hawkeye”

Hawkeye Marvel

La Marvel ha condiviso in queste ore la data d’uscito di Hawkeye (Occhio di Falco) che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney+.

Hawkeye Marvel
Hawkeye Marvel

Leggi anche:

Marvel annuncia la data d’uscita di Hawkeye

La Marvel ci regala un primo sguardo sul suo nuovo prodotto: Hawkeye. L’azienda ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale una prima immagine dal set. Cosa importane è che l’azienda ha voluto regalare ai fan Marvel la data ufficiale dell’uscita della nuova serie tv incentrata su Occhio di Falco.

Hawkeye andrà in onda dal 24 novembre in esclusiva su Disney+. All’interno dell’immagine vediamo Occhio di Falco pronto a combattere. Forse un nuovo nemico è alle porte? Non lo sappiamo. La protagonista presente nella nuova serie tv di Hawkeye è Kate Bishop che entra a far parte ufficialmente della grande famiglia Marvel e della nuova fase.

I progetti della Marvel sono tantissimi e saranno tutti un’esclusiva Disney+. Hawkeye è interpretato anche da Vera Farmiga, Fra Fee, Alaqua Cox e Florence Pugh che riprendono il ruolo di Yelena Belova, insieme a un golden retriever di nome Jolt che interpreta il personaggio preferito dai fan Lucky the Pizza Dog. La serie è prodotta da Kevin Feige, Trinh Tran e Jonathan Igla, con episodi diretti da Rhys Thomas e Bert & Bertie.

Non ci resta che aspettare il 24 novembre per capire cosa accadrà al nostro Occhio di Falco e cercare di capire le nuove dinamiche di Hawkeye.

Fonte: Collider

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più