Disney+
Novità

Disney+ arriva a 100 milioni di abbonati in pochi mesi

Disney+ festeggia un nuovo traguardo. L’azienda arriva a 100 milioni di abbonati in soli 16 mesi.

disney+
disney+

La piattaforma streaming online in poco più di sedici mesi ha superato quota 100milioni di abbonati. Un risultato che da sicuramente “filo da torcere” alle altre realtà streaming presenti online.

Disney+ e i nuovi abbonati

L’annuncio della notizia dei 100 milioni di abbonati è arrivato direttamente dal CEO dell’azienda, Bob Chapek, nel corso dell’assemblea degli azionisti della società:

“L’enorme successo di Disney+, che ha ormai superato i 100 milioni di abbonati, ci ha spinto a essere ancora più ambiziosi e ad aumentare significativamente i nostri investimenti nello sviluppo di contenuti di alta qualità”, ha detto Chapek. “Abbiamo fissato, infatti, un obiettivo di oltre 100 nuovi titoli all’anno e questo include Disney Animation, Disney Live Action, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il nostro business direct -to- consumer è la massima priorità della Company e la nostra vasta line-up di contenuti continuerà ad alimentarne la crescita”. Queste le

Un traguardo davvero importante se pensiamo che il sito è stato aperto solo un anno e mezzo fa e che sin da subito ha regalato ai suoi utenti molte novità streaming.

L’idea di espansione

Disney+ in quest’ultimo anno sta diventando la piattaforma streaming per film, serie e cartoni  più seguita dagli utenti online. Pensiamo solo a Netflix che ha da poco superato quasi 200 milioni iscritti lanciando, però, il servizio online nel 2008. Il suo servizio si è esteso negli anni successivi nei mercati americani e, quindi, esteri.

Potrebbe interessarti anche: Raya e l’ultimo drago, il nuovo film Disney

Anche la nuova sezione Star per famiglie, recentemente introdotto sulla piattaforma streaming, ha riportato un riscontro importante in questi mesi segnalando non solo dati importanti dai bambini ma anche dalle famiglie.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più