Disney+ catalogo
Leaks e CuriositàNovità

Disney+ ancora record di abbonati: raggiunti i 116 milioni

Disney+, la piattaforma streaming più in voga del momento, non si ferma. Il sito ha registrato ulteriori abbonati negli ultimi mesi anche grazie alle novità Marvel e allo streaming di alta qualità.

Disney+ abbonamenti
Disney+ abbonamenti

Leggi anche:

Disney+ non si ferma: arrivano nuovi abbonati

Disney+ non si ferma più. In occasione dei risultati finanziari relativi al Q2 2021, la società ha annunciato che il suo sito streaming ha raggiunto ben 116 milioni di abbonati. Un gran bel traguardo. Questi dati sono decisamente superiori rispetto ai 114,5 milioni previsti da Wall Street ma la cosa più impressionante è il numero relativo all’aumento  annuale che si aggira intorno all’oltre 100%.

L’azienda ha decisamente superato le aspettative di tutti (un aiuto esterno è stato dato sicuramente dal lockdown dello scorso anno) con 17,02 miliardi di dollari di entrate rispetto ai 16,76 miliardi previsti. Ovviamente dobbiamo sottolineare che Disney+ è ora un validissimo competitor di altre piattaforme streaming come Netflix.

I punti di forza della piattaforma sono sicuramente le novità, le esclusive e l’ampio catalogo adatto decisamente a tutti, ma veramente a tutti. Basti pensare all’ultima stagione di The Walking Dead che il sito ha deciso di inserire in esclusiva italiana sulla propria piattaforma dal 23 agosto.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più