Film, Serie TV, AnimeNovità

DC Comics: ecco le nuove date dei film posticipati

Cattive notizie per i fan della DC Comics. Sembra proprio che alcuni film che dovevano essere presentati quest’anno ( o metà anno) slitteranno. Cambio di programma, quindi, per l’azienda. Scopriamo insieme le nuove date e le nuove uscite.

DC film rinviati

Leggi anche:

Posticipate le uscite della DC Comics

Questo 2022 non è iniziato alla grande come tutti noi immaginavamo. La DC Comics ha deciso di posticipare ufficialmente alcune uscite dei suoi film. Ricordiamo che uno dei film più attesi era quello di Black Adam, prima pellicola che vedeva come protagonista The Rock. Il film in questione sarebbe dovuto uscire il 29 luglio ma è stato posticipato di circa 3 mesi.

Aquaman 2

Non solo Black Adam ma, secondo quanto condiviso, anche film come Aquaman and the Lost Kingdom e The Flash sono stati posticipati al 2023 a causa di un ritardo nella produzione. Aquaman 2, in particolare, è stato posticipato al 17 marzo 2023  mentre il primo film dedicato a Flash con protagonista Ezra Miller sarà disponibile dal 23 giugno 2023. 

Ma non è finita qui perchè anche il film d’animazione  DC League of Super-Pets è stato spostato al 29 luglio insieme al film Wonka con Timothée Chalamet che verrà proiettato dal 15 dicembre 2023. Infine, anche il film sequel di Shark – Il primo squalo 2, è stato posticipato nei cinema al 4 agosto 2023. 

Unico a salvarsi è stato il secondo capitolo di Shazam (Shazam- Fury of the Gods) che è stato anticipato al 12 dicembre 2022. 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più