Dazn
Leaks e CuriositàNovità

DAZN: nel 2022 arriveranno diversi tipi di abbonamenti?

Ultimamente DAZN è protagonista di diverse notizie. Ultima è la possibilità di avere diverse tipologie di abbonamenti nel 2002.

Dazn
Dazn

Leggi anche:

DAZN: nuovi abbonamenti in arrivo?

Dopo la piccola “bufera” di qualche mese fa sulla condivisione dei profili di DAZN, arriva un’altra novità. Nel 2022, infatti, potrebbero arrivare nuovi tipi di abbonamenti pensati per tutti (ma proprio tutti!). Secondo quanto riportato dalla Chief Revenue Officer Europe di DAZN, Veronica DiQuattro:  “l’obiettivo, in futuro, è di introdurre diverse modalità di abbonamento per le famiglie o per un utilizzo individuale”.

Secondo quanto riportato, quindi, DAZN sta pensando a diverse tipologie di abbonamento pensate anche per le famiglie e permetterebbe agli utenti di poter condividere l’abbonamento.

In tutto questo, inoltre, potrebbero anche esserci novità per quanto riguarda i piani individuali. Non è chiaro, al momento, quali saranno le regole dei nuovi piani. Attenderemo novità o comunicazioni ufficiali. L’unica cosa certa è che DAZN per quest’anno non modificherà i termini di servizio ma potrebbero cambiare nel nuovo anno.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più