Sconti da capogiro Trony
NovitàOfferteTutte le offerte

Da Trony prendi 3 e paghi 2 : ecco le prossime offerte in anteprima!

Trony sta per lanciare il suo nuovo volantino dedicato al mese di Novembre. Nonostante Mediaworld abbia annunciato ieri le sue offerte dedicate solamente al periodo di Halloween, lo store in questione pensa in grande! Le nuove offerte Trony saranno valide fino al 21 di Novembre e partiranno il 31 di questo mese.

Leggi anche: Mediaworld annuncia le sue offerte ” da paura” valide fino al 3 Novembre

TRONY: PRENDI 3 PAGHI 2

Novembre possiamo definirlo il mese del ” risparmio”, tant’è che è ormai noto l’evento del black friday tanto atteso da store e utenti alla ricerca dei prezzi bassi. Tuttavia Trony ha pensato ad un’offerta più che interessante! Prendi 3 e paghi 2, è così che viene intitolato il nuovo volantino ufficiale.

Entrando più nello specifico possiamo dirvi che tale promozione prevede il prodotto meno caro in regalo qualora vengano acquistati 3 articoli, mentre per quanto riguarda l’acquisto di 2 prodotti, il meno caro viene pagato la metà.

Dunque il prezzo di ogni prodotto varierà a seconda di che accoppiata avrete scelto. Per esempio, acquistando 2 prodotti ed un Galaxy s10e, quest’ultimo potrete pagarlo soli 299€. Mentre S10 424,59€ e così via! I prezzi sono molto interessanti, ragion per cui se siete intenzionati a fare più acquisti o cambiare TV questa potrebbe essere l’occasione adatta a voi.

Potrete consultare tutte le offerte del volantino attraverso questo link.

Fonte: mrdeals

2 commenti

Amazon: tutte le offerte di oggi- Evosmart.it 30 Ottobre 2019 at 15:03

[…] Leggi anche: Da Trony prendi 3 e paghi 2 : ecco le prossime offerte in anteprima! […]

Rispondi
Amazon: le migliori offerte del 4 Novembre- Evosmart.it 4 Novembre 2019 at 16:20

[…] Leggi anche: Da Trony prendi 3 e paghi 2 : ecco le prossime offerte in anteprima! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più