Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
Novità

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty al Summer Game Fest

CD Projekt RED ha rivelato che, nel corso del Summer Game Fest, un evento in programma dal 8 al 12 giugno, divulgherà dettagli importanti sul primo (e finora unico) DLC di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty. Le attese sono alte per un nuovo trailer e una data di uscita, che potrebbe non essere molto lontana. Il team di sviluppo polacco, inoltre, ha condiviso un’immagine teaser sui social media raffigurante l’attore Idris Elba, che darà vita al personaggio di Solomon Reed, uno dei protagonisti della nuova trama.

Leggi anche:

Immagine

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Recentemente, CDPR ha avuto modo di discutere del successo di The Witcher durante un incontro con gli investitori, sottolineando come il terzo capitolo della serie abbia superato la straordinaria cifra di 50 milioni di copie vendute, rendendolo uno dei titoli più venduti del settore. Tuttavia, alcuni hanno notato l’assenza di aggiornamenti sulle vendite di Cyberpunk 2077, portando alla supposizione che le sue prestazioni post-lancio non siano state all’altezza delle aspettative.

Pur vero che nel corso degli ultimi due anni, gli sviluppatori di CDPR hanno lavorato incessantemente per migliorare il gioco, risolvendo vari bug e migliorando l’esperienza globale, esistono ancora delle questioni fondamentali che necessitano di più di un semplice fix. Tutto questo resta puramente speculativo, ma è intrigante notare come un investitore abbia richiesto espressamente dettagli sulle vendite di Cyberpunk 2077 e come la risposta da parte della direzione aziendale sia stata evasiva, promettendo di condividere ulteriori informazioni una volta raggiunto un altro importante milestone.

Immagine

CDPR ha poi evidenziato che la maggior parte del team è attualmente concentrata su Phantom Liberty. Una volta completato questo DLC, molti si trasferiranno a lavorare sul prossimo progetto The Witcher, attualmente in fase di sviluppo sotto il nome in codice Polaris, del quale non si sa ancora molto. Vale la pena ricordare che CDPR ha intenzione di creare una nuova trilogia per la serie The Witcher e un remake del primo capitolo incentrato su Geralt.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più