Film, Serie TV, AnimeNovità

Cosa guardare su Prime Video questo weekend?

E’ arrivato un altro weekend e noi non potevamo non condividere 3 nuovi contenuti da guardare.

Prime Video
Prime Video

Leggi anche;

Cosa guardare questo weekend?

Come primo contenuto che ti consigliamo di guardare su Prime Video c’è il film di animazione Hotel Transilvania-Uno scambio mostruoso. Nuovo capitolo della famosa saga, narra di una nuova misteriosa invenzione di Van Helsing che trasforma Drac e i suoi amici in umani e Johnny in un mostro.

Con i loro nuovi corpi, Drac e il branco devono trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino permanenti.

Chaos Walking

Altro film che ti consigliamo di guardare in streaming durante questo weekend è Chaos Walking con Daisy Ridley e Tom Holland. E’ un film diretto da Doug Liman. e la storia è ambientata un futuro distopico. Inoltre, la pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2008 Chaos – La fuga.

La Guerra di domani

Film che ha avuto grande successo su Prime Video è La Guerra di domani con attori protagonisti Chris Pratt, Yvonne Strahovski e J. K. Simmons. Il film narra la storia narra di un gruppo di viaggiatori del tempo dell’anno 2051 che arriva per consegnare un messaggio urgente. Trent’anni nel futuro, l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più